Azienda tessile: come scegliere il partner giusto e gli errori da evitare


Azienda tessile: come scegliere il partner giusto e gli errori da evitare

Sono molti i giovani appassionati di moda che vorrebbero dedicarsi interamente alla propria passione facendone una vera e propria professione. Ma come fare quando si parte da zero e magari senza le idee troppo chiare su quali passaggi seguire?


Produzione moda: come iniziare e trovare i partner giusti

La produzione è uno dei momenti più delicati, durante il quale si vede il proprio progetto prendere forma concretamente. 

Incorrere in errori è un'eventualità sempre dietro l'angolo e fidarsi di aziende che non possono rispondere alle reali esigenze è altrettanto frequente, perché in fase di produzione è necessaria una particolare attenzione ad ogni passaggio e ad ogni particolare, anche al più piccolo e (apparentemente) insignificante.

Per tutti i designer che scelgono di occuparsi di moda tessile, uno dei problemi che potrebbero riscontrare riguarda proprio la scelta dell'azienda tessile alla quale rivolgersi per la realizzazione dei modelli e dei capi ultimi. 

Se da una parte ci sono stilisti che vogliono occuparsi direttamente di questo aspetto, dall'altra troviamo anche chi vorrebbe demandare il tutto a terzi. 

Ecco dunque che per tutti coloro che intendono farsi supportare in questa attività, c'è 5Way.

5WAY: servizi utili per giovani stilisti emergenti della moda

5Way propone una serie di servizi utili ai creativi emergenti, tra i quali anche quello collegato alla produzione delle collezioni. 

Scegliere un'azienda tessile che soddisfi standard qualitativi ed eticamente responsabili a prezzi giusti non è sempre facile, ed è qui che 5Way presenta il suo progetto, collegato a partner di fiducia, capaci di garantire una produzione di alta qualità.

Il made in Italy è sinonimo di eccellenza e affidandosi ai servizi di produzione 5Way, gli stilisti emergenti possono dormire sonni tranquilli, poiché le loro collezioni sono affidate ad abili professionisti del settore che garantiscono una produzione artigianale attenta e curata in ogni piccolo dettaglio. 

Tutta la catena di produzione può essere seguita da 5Way, e agli stilisti non resta che lasciare libera la creatività e la fantasia.

Segui 5WAY su Instagram