Buyer moda italiani e internazionali: come entrare in contatto


Buyer moda italiani e internazionali: come entrare in contatto

Quando si sceglie di avviare un'azienda moda (ma non solo) ci sono una serie di passaggi da seguire. Lo scopo ultimo è sempre quello di affermarsi sul mercato e vendere le proprie collezioni, tuttavia prima di arrivare a tagliare tale traguardo è importante fare leva in modo strategico su alcuni fronti.


Per ogni creativo emergente il sogno è quello di poter vedere le proprie linee moda sfilare alle fashion week più celebri del mondo, ma altrettanto importante è poter entrare in contatto con buyer moda italiani e internazionali, che potrebbero fornire la svolta per entrare sul mercato di riferimento e affermare il brand, lanciandolo verso il successo e la popolarità.


Non è certo un segreto per nessuno: molte sono le carriere professionali che basano il loro successo tanto sul talento quanto sulla forza dei contatti. Lo stesso vale per il mondo del fashion, che da sempre ruota attorno a figure illustri e nomi che possono portare un marchio in cima all'olimpo dei grandi nomi della moda.


Come farti vedere dai buyer di moda e vendere la tua collezione

Ecco dunque che avere la possibilità di conoscere e farsi conoscere dai buyer è un traguardo a cui i creativi emergenti puntano sin da subito, ma è altrettanto vero che la visibilità non si crea in un batter d'occhio. Ci vogliono pazienza, lavoro, talento e forse anche una buona dose di fortuna, senza mai gettare la spugna, anche quando tutto sembra remare contro.

5WAY è la vetrina giusta per farti notare dai migliori buyer di moda

Ma come fare quindi per entrare in contatto con i buyer moda italiani e internazionali? Scegliendo di appoggiarsi ai servizi proposti da 5Way i designer emergenti possono contare su un aumento della visibilità, entrando così in contatto più facilmente con professionisti del settore che si occupano di ogni aspetto, dalla comunicazione alla fotografia, dal marketing all'e-commerce e molto altro ancora.

Portare in alto il proprio neonato brand è possibile, basta solo affidarsi a chi può farvi fare davvero la svolta!


Segui 5WAY su Instagram