La maggior parte delle volte che si sente parlare di nuovi designer essi sono legati al mondo dell'abbigliamento, ma la verità è che ci sono creativi emergenti che si occupano di gioielli e che meritano una particolare attenzione.
Atelier Té. Nato in Svizzera nel 2017, il brand Atelier Té lancia la “Space Algae” collection, che deriva dalla collaborazione tra Omar Hallawi e il designer di gioielli pluripremiato Milko Boyarov, amante del minimalismo.
Gina Melosi. La deseigner Gina Melosi è nata in Taxas, ma la sua formazione è avvenuta a Londra. La sua arte si ispira a ciò che è trascurato o rotto e il suo obiettivo è proprio quello di dare nuova vita e riciclare materiali abbandonati.
NO MORE Accessories. Il brand lituano NO MORE Accessories è sorto dal desiderio di voler creare gioielli alla moda che però presentino prezzi equi. Per questo motivo i designer hanno scelto di puntare su una produzione esclusiva, eliminando la realizzazione in massa dei gioielli.
Type Berlin. I gioielli Type nascono dalla creatività di Tyler Pesek, che dopo aver passato molti anni a lavorare su gioielli a Portland, ha scelto di trasferirsi a Berlino dove a dato vita al suo brand, Type.Atelier Té.