Quanto costa entrare in un temporary store a Milano


Quanto costa entrare in un temporary store a Milano

Non è certo un segreto per nessuno: il mondo dell'imprenditoria richiede competenze, sacrificio, contatti e, tra le altre cose, anche una piccola dose di fortuna che non guasta mai.


Questo vale anche per i giovani (o meno giovani) designer emergenti, ovvero per tutti coloro che scelgono di voler fare della propria creatività una professione. 


Le insidie sono dietro l'angolo, poiché la sola creatività e il solo estro artistico non sono sufficienti. Per arrivare a raggiungere i propri obiettivi si deve raggiungere un successo che generalmente arriva dopo un percorso lungo e (spesso) complesso.


Entrare in un temporary store è economico e strategico

Tra le varie opzioni che possono essere valutate da stilisti e designer emergenti c'è quella di inserirsi in un temporary store o addirittura di crearne uno ad hoc per la propria collezione e le proprie creazioni. Ma la verità è che tutto questo ha un costo, tante volte difficile da sostenere per chi sta cercando di muovere i primi passi nel difficile mondo della moda o del design.

I costi per entrare in un temporary store a Milano sono tra i più variabili, anche perché molti sono gli aspetti da valutare quando si fanno dei preventivi. 

Temporary store: come scegliere la location a Milano

Uno su tutti è la location: più la zona è strategica e più il costo tende inevitabilmente a salire, facendo desistere molti dall'intraprendere tale percorso e magari rinunciando del tutto al proprio sogno.

5WAY è la soluzione temporary store strategica ed economica

Ma una soluzione accessibile esiste e si chiama 5WAY. 

La forza di 5WAY risiede proprio nel fornire ai creativi emergenti uno spazio temporary shop in cui poter esibire e vendere le proprie collezioni per un tempo determinato di un mese. 

Dove si trova il temporary store di 5WAY?

A Milano in zona Brera, uno dei luoghi più ambiti dagli amanti del fashion, dell'arte e del design. Che aspettate dunque? Basta inserire poche informazioni sul sito web 5WAY per avere il vostro preventivo e scoprire tutti i servizi che l'azienda può offrire.

Segui 5WAY su Instagram e Facebook