Temporary store Milano vicino a quadrilatero della moda: zona Brera
Il mondo del fashion milanese non è rappresentato solo dal celebre Quadrilatero della moda (Via Monte Napoleone, Via A.Manzoni, Via della Spiga e Corso Venezia) poiché sono diverse le zone che raccontano di stile e tendenza. Una su tutte è zona Brera, il quartiere artistico in cui la storia, la cultura e le arti si uniscono per dare vita ad un vero e proprio gioiello metropolitano, meta di turisti e visitatori provenienti da ogni posto del mondo.
Brera gode di una posizione di prestigio all'interno della città ed è il luogo perfetto per racchiudere cultura e movida. Dall'indimenticabile Pinacoteca che ospita secoli di storia dell'arte, a ristoranti e locali serali, Brera è la location perfetta per lanciare il proprio brand. Che sia abbigliamento, accessori, gioielli o pezzi di arredamento, la zona si presta a ospitare i giovani creativi che desiderano farsi conoscere a 360 gradi.
5WAY la soluzione chiavi in mano per un temporary store a Milano Brera
5Way è una realtà internazionale che sceglie di supportare i creativi emergenti a livello mondiale, fornendo loro la possibilità di posizionarsi all'interno del Concept Store di zona Brera e proponendo anche diversi servizi aggiuntivi, aventi lo scopo di aumentare la visibilità dei brand sul mercato.
Se è vero che il talento è al primo posto per poter percorrere la strada verso il successo, è altrettanto utile utilizzare la giusta strategia per arrivare a buyer, giornalisti e clienti.
Location per temporary store in zona Brera a Milano per designer emergenti
Ecco dunque che grazie a 5Way i designer emergenti potranno contare su una location studiata, situata in una posizione invidiabile, nata appositamente per regalare visibilità ai nuovi brand. Perché quindi non approfittarne?