Designer gioielli emergenti: i 4 brand del momento


Designer gioielli emergenti: i 4 brand del momento

Sono in molti ad ambire al mondo della moda, tuttavia sfondare all'interno dell'immenso universo fashion non è così semplice. 


Creativi di tutto il mondo lavorano quotidianamente alla ricerca di qualcosa di innovativo da proporre al mercato, (quasi) sempre con l'obiettivo di vedere le proprie creazioni sfilare in passerella, o di vendere i propri capi e accessori.


Ma a fare tendenza non solo abbigliamento e accessori, bensì anche i gioielli, complemento di stile che sempre più frequentemente diventa la vera anima dell'outfit di uomini e donne.


Giovani stilisti e designer di gioielli a Milano

La maggior parte delle volte che si sente parlare di nuovi designer essi sono legati al mondo dell'abbigliamento, ma la verità è che ci sono creativi emergenti che si occupano di gioielli e che meritano una particolare attenzione.

4 brand di gioielli in vendita su 5WAY

Atelier Té. Nato in Svizzera nel 2017, il brand Atelier Té lancia la “Space Algae” collection, che deriva dalla collaborazione tra Omar Hallawi e il designer di gioielli pluripremiato Milko Boyarov, amante del minimalismo.

Gina Melosi. La deseigner Gina Melosi è nata in Taxas, ma la sua formazione è avvenuta a Londra. La sua arte si ispira a ciò che è trascurato o rotto e il suo obiettivo è proprio quello di dare nuova vita e riciclare materiali abbandonati.

NO MORE Accessories. Il brand lituano NO MORE Accessories è sorto dal desiderio di voler creare gioielli alla moda che però presentino prezzi equi. Per questo motivo i designer hanno scelto di puntare su una produzione esclusiva, eliminando la realizzazione in massa dei gioielli.

Type Berlin. I gioielli Type nascono dalla creatività di Tyler Pesek, che dopo aver passato molti anni a lavorare su gioielli a Portland, ha scelto di trasferirsi a Berlino dove a dato vita al suo brand, Type.Atelier Té. 

Dove vendere i gioielli a Milano: la soluzione per giovani stilisti del gioiello

Realizzare gioielli che si presentino al mercato come qualcosa di interessante e innovativo richiede passione, competenze e tanta creatività. 

Si tratta di qualità che spesso i giovani creativi emergenti possiedono e che grazie ai servizi di 5Way possono raccontare ai clienti e professionisti del settore, acquisendo visibilità per il proprio marchio.


Segui 5WAY su Instagram e Facebook