Pop up store Milano: i vantaggi di una vetrina in centro


Pop up store Milano: i vantaggi di una vetrina in centro


Tutti gli amanti della moda lo sanno: fare shopping e guardare le vetrine per le vie giuste e più cool e non ha prezzo. 


Che sia New York, Parigi, Milano o Londra, ogni città ha le sue zone dedicate allo shopping sfrenato e ai designer più famosi di sempre, che attirano in ogni periodo dell'anno turisti e professionisti del settore.


Giovani stilisti: dove vendere la propria collezione

Per un giovane creativo alla ricerca di affermare il proprio brand sul mercato e di posizionare e mettere in mostra le proprie collezioni, la location diventa uno degli aspetti più importanti da considerare prima di prendere una decisione. 

Molti sono gli interrogativi, ma la verità è che prima di scegliere un temporary store è necessario comprendere i vantaggi e le caratteristiche di un luogo piuttosto che un altro.

Temporary store: cosa valutare prima di sceglierlo

Non sempre è facile trovare il posto giusto per proporre il proprio brand, anche perché spesso le zone più fashion sono anche quelle più care, troppo care per i giovani creativi emergenti di tutto il mondo.

Milano è strategica per entrare in un temporary shop

Per chiunque decida di affermarsi in Italia, Milano è certamente la piazza migliore e poter contare su un pop up store a Milano che sia accessibile per le tasche di tutti è un vantaggio decisamente da valutare.

Temporary shop per vendere a Milano: la soluzione 5Way

5Way propone ai creativi emergenti la possibilità di accedere a un temporary store a Milano in zona Brera, una delle più celebri e rinomate aree del capoluogo lombardo. Poter esporre la propria arte e le proprie creazioni all'interno di un pop up store in Brera è una possibilità unica e a misura di tutti. 

Si tratta di una zona di molto passaggio e particolarmente vissuta da artisti e amanti della moda, posta praticamente al centro della città. Insomma, un'occasione da non lasciarsi sfuggire, soprattutto se l'obiettivo è affermare sul mercato il proprio brand emergente e la propria filosofia artistica. Provare per credere!

Segui 5WAY su Instagram e Facebook