Showroom moda milano: attenzione a quanto spendi


Showroom moda milano: attenzione a quanto spendi

Quando si sceglie di intraprendere un'attività di creazione nel mondo della moda e quindi di voler creare un brand partendo da zero, la prima domanda che ci si pone è la seguente: 

Come faccio a vendere i miei prodotti? Hai bisogno di uno showroom moda ma non solo…

I canali sono molti, soprattutto in un'epoca in cui il digital e il mondo degli e-commerce spingono piuttosto forte, tuttavia po' rendersi necessario avere un negozio (o uno spazio) fisico in cui esporre le proprie collezioni, così da permettere al cliente di toccare con mano i vari articoli. Ma non solo.

Essere presenti all'interno di un negozio, di un pop-up store o di un concept store permette anche al brand di affermare la sua presenza sul mercato, raggiungendo sempre una maggiore visibilità e facendosi conoscere a tutto il pubblico, che comprende tanto gli appassionati e i professionisti del settore, quanto l'acquirente meno esperto, ma ugualmente interessato.

Creativi emergenti: showroom Milano per giovani designer

In una città come Milano, meta piuttosto ambita dai creativi emergenti di tutto il mondo, entrare con il proprio brand all'interno di uno showroom moda può richiedere delle spese davvero difficili da sostenere per un giovane designer alle prime esperienze; ecco perché è importante fare attenzione ai costi, senza però tralasciare gli obiettivi.

Come ovviare dunque a questa problematica? Come si può essere presenti a Milano senza spendere una fortuna? 

Showroom a Milano: economico e molto digital per giovani designer

La risposta è 5Way, la piattaforma che ha scelto di dedicarsi completamente ai creativi emergenti di tutto il mondo, fornendo loro supporto in tutte la fasi che ogni brand deve inevitabilmente seguire. 

Dalle pubbliche relazioni all'e-commerce, dalla fotografia alla produzione, e molto altro ancora. Fra i servizi proposti da 5Way c'è anche uno spazio fisico posto a Milano in zona Brera, in cui i designer possono scegliere di presenziare, esponendo le proprie collezioni, vendendo direttamente al cliente ultimo e dando ulteriore visibilità al proprio marchio. Imperdibile, no?

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